Crypto Whale dice che il gruppo di Altcoins non raggiungerà le prestazioni del prossimo ciclo, avverte Bitcoin (BTC) Bull Run che affronta il blocco stradale finale

Un ricco investitore Bitcoin dice che i trader che sperano in una ripresa di interesse per la precedente generazione di altcoin saranno probabilmente delusi.

Il trader pseudonimo Joe007 dice che ogni giorno escono nuovi

Il trader pseudonimo Joe007 dice che ogni giorno escono nuovi e „più lucidi“ altcoins, che competono ferocemente per lo stesso pool di denaro. Crede che gli altcoin più anziani alla fine saranno dimenticati e lasciati indietro.

Il trader dice che il piano di PayPal per sostenere Bitcoin Future e un certo numero di altcoin è esagerato, perché la società non permetterà agli investitori di spostare il loro crypto nei portafogli privati.

„Potrebbe essere un nullaburger, tranne che per la notizia che permetteranno agli utenti di pagare in crypto, convertendo il ricavato in fiat per i commercianti.

Gli OG potrebbero ricordare le speranze rialziste di „adozione da parte dei commercianti“ che si sono trasformate in un aumento delle vendite di BTC da parte di tali commercianti“.

Quando si tratta della traiettoria di Bitcoin

Quando si tratta della traiettoria di Bitcoin, il trader dice che sarebbe completamente rialzista se la macro economia fosse in condizioni migliori.

Prevede l’arrivo di una grave crisi economica, che potrebbe ritardare la prossima grande corsa dei tori Bitcoin.

„Penso che sia più probabile che si verifichi una grave crisi macro prima che si verifichi un rally parabolico in BTC. Questo è praticamente l’unico motivo per cui non sono completamente investito“. A parte questo, suppongo che BTC sia pronta a partire“.

Joe007 dice che la crisi si verificherà perché i governi credono erroneamente di poter stampare la loro via d’uscita dallo shock economico. Crede che le conseguenze „dovrebbero raggiungerci molto presto“.