NYDIG raccoglie $ 200M da partner strategici poiché la custodia totale di Bitcoin supera $ 1B

NYDIG ei suoi partner strategici lavoreranno insieme su iniziative relative a Bitcoin dopo un round di finanziamento di $ 200 milioni.

New York Digital Investment Group ha annunciato il completamento di un round di finanziamento del capitale di crescita di $ 200 milioni per iniziative commerciali relative a Bitcoin ( BTC )

Il round di finanziamento è stato guidato dai partner strategici di NYDIG Morgan Stanley, Stone Ridge Holdings Group, Soros Fund Management e MassMutual, tra gli altri.

NYDIG, un fornitore di tecnologia e servizi di investimento relativi a Bitcoin, lavorerà a fianco dei suoi partner strategici nell’applicazione di soluzioni incentrate su Bitcoin ai settori assicurativo, bancario e dell’energia pulita. Il co-fondatore e CEO di NYDIG, Robert Gutmann, ha dichiarato :

“Le aziende che partecipano a questo round sono più che investitori: sono partner, ciascuno ben noto da anni. NYDIG lavorerà con queste aziende su iniziative strategiche relative a Bitcoin che spaziano dalla gestione degli investimenti, alle assicurazioni, alle banche, all’energia pulita e alla filantropia „.
A seguito di una serie di acquisizioni di Bitcoin di alto profilo da parte di varie entità istituzionali , Gutmann ha affermato che le ultime partnership sono state un segno che l’adozione istituzionale di Bitcoin era arrivata.

„Queste partnership non lasciano dubbi sul fatto che sia arrivata l’adozione istituzionale di Bitcoin e, inoltre, che NYDIG è il partner preferito per le società di servizi finanziari seri con i più alti standard fiduciari e diligenza“, ha affermato Gutmann, aggiungendo:

„Nei mesi e nei trimestri a venire , cerca un’esplosione di innovazione nei prodotti e servizi Bitcoin forniti da NYDIG, in collaborazione con i nostri nuovi investitori. „

NYDIG ha anche annunciato lunedì che tra gli assicuratori sulla vita, sulle rendite e sulla proprietà e sugli infortuni che utilizzano la sua piattaforma, oltre 1 miliardo di dollari di investimenti in Bitcoin sono ora detenuti nel suo servizio di custodia istituzionale.

Il fondatore e presidente esecutivo di NYDIG, Ross Stevens, ha affermato che l’ultimo round di finanziamento da parte di investitori istituzionali è stato positivo per l’azienda e BTC. „Sono entusiasta di ciò che questo gruppo di incredibili investitori significherà per NYDIG, ma soprattutto per Bitcoin“, ha detto Stevens.